Domande frequenti
Domande Frequenti
-
Qual è la policy dei resi?
Come da normativa, il cliente ha 14 giorni per rendere il prodotto acquistato, spedendolo all'indirizzo:
Farmaplex c/o Arkengraf srl
Via Tofe 36
03013 Ferentino (FR)
Questa procedura non si applica se il prodotto è stato personalizzato (misure personalizzate, stampa personalizzata) su richiesta del cliente.
-
Perché i vostri prezzi sono più economici rispetto ad altri rivenditori?
Perché non siamo rivenditori.
Acquistando un prodotto Farmaplex, si acquista alla fonta, in fabbrica, saltando di fatto la catena dei rivenditori.
-
Quanto costa la spedizione?
Dpende se è una spedizione su pallet o una spedizione tramite corriere espresso. Gli espositori da terra, se già montati, vengono spediti su pallet, con corrieri dedicati.
-
Emettete fattura?
Certo, Farmaplex è un marchio di Arkengraf srl: emettiamo fattura.
-
Una volta acquistati, come posso pulire gli espositori?
La pulizia del plexiglass è un'operazione semplice, clicca qui per visualizzare o scaricare la nostra scheda.