Domande frequenti

Domande Frequenti

  • Qual è la policy dei resi?

    Come da normativa, il cliente ha 14 giorni per rendere il prodotto acquistato, spedendolo all'indirizzo:

    Farmaplex c/o Arkengraf srl

    Via Tofe 36

    03013 Ferentino (FR)

    Questa procedura non si applica se il prodotto è stato personalizzato (misure personalizzate, stampa personalizzata) su richiesta del cliente.


  • Perché i vostri prezzi sono più economici rispetto ad altri rivenditori?

    Perché non siamo rivenditori.

    Acquistando un prodotto Farmaplex, si acquista alla fonta, in fabbrica, saltando di fatto la catena dei rivenditori.

  • Quanto costa la spedizione?

    Dpende se è una spedizione su pallet o una spedizione tramite corriere espresso. Gli espositori da terra, se già montati, vengono spediti su pallet, con corrieri dedicati.

  • Emettete fattura?

    Certo, Farmaplex è un marchio di Arkengraf srl: emettiamo fattura.

  • Una volta acquistati, come posso pulire gli espositori?

    La pulizia del plexiglass è un'operazione semplice, clicca qui per visualizzare o scaricare la nostra scheda.